Pupo: «Da giovane mi innamorai di una ragazza lesbica»

In un'intervista al settimanale Rolling Stones, Pupo racconta di essersi innamorato da giovane di una ragazza lesbica

In questa estate torrida, con i Pride che riempiono di colori le strade della Penisola, arriva una meravigliosa intervista sul settimanale Rolling Stones a Pupo (diciamolo, uno dei cantanti più gettonati durante le manifestazioni dell’orgoglio LGBT), il quale ha raccontato di essere stato innamorato di una ragazza lesbica.

Proprio lui, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che tempo fa confessò candidamente di avere una relazione poliamorosa con sua moglie e con la sua amante, nel dibattere di diritti per la comunità LBGT ha confessato di avere una parte gay:

Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay. Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho manco mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Sono sessualmente molto libero, ma ha prevalso la parte etero. Per me non è proprio un problema.

E a proposito delle donne che amano altre donne ha raccontato:

Sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà.

Insomma, Pupo, uno di noi!

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Ma non era lui quello che, dopo aver scoperto Malgioglio era gay, non voleva più cantare Gelato al cioccolato? Oppure era una bufala?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!