4 posti in cui è meglio non mettersi a fare sesso!

La passione quando arriva non la si può negare, ma meglio avere un po' di controllo

La passione quando prende, prende. Non c’è niente da fare! La voglia può arrivare in qualunque momento, anche mentre siete in fila alla cassa del supermercato con mezzo chilo di broccoli e l’idraulico liquido per lo scarico della doccia intasato. Basta un colpo d’occhio alla vostra dolce metà mentre guarda il prezzo del dentifricio e subito sentite l’urgenza di saltarle addosso per fare sesso lì, tra i rotoli di carta igienica in offerta (oh ma è a venti citti il pacco da dodici teso’! Orgasmico!).

Ed è bello che la vita sia così, fatta di passioni incontenibili. Della voglia di amarsi ancora anche quando la società e la buona educazione ci dicono che i vestiti ce li dobbiamo tenere addosso! Per cui non preoccupatevi ragazze, lanciate i reggiseni anche allo sportello delle poste se questo vi rende felici!
Però ecco. Ogni tanto, ma solo ogni tanto è, il buon senso usiamolo. Così, perché una entità divina che spero risponda al nome di Xena – Invincibile principessa guerriera ce l’ha donato, usiamolo che fa bene. Ecco quindi quattro posti in cui magari anche no, sesso lì meglio non farlo.

Share Button

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!