Reboot Streghe, una delle sorelle sarà lesbica (e fidanzata!)

Il potere (lesbo) del trio coincide col mio!

Reboot Streghe sì, reboot Streghe no? I fan storici finora si sono mostrati perplessi quasi quanto le attrici protagoniste della serie originale. Una delle richieste più insistenti è stata riprendere sì le avventure delle sorelle Halliwell, ma appunto di quelle già conosciute ed amate. I produttori del reboot però tirano dritto e puntano tutto su un cast di attrici giovani (non ancora definito).

Al centro delle nuove avventure ci saranno le sorelle Macy, Mel e Madison Pruitt, con la promessa di un nuovo corso “intenso, divertente e femminista”. Per il casting non sono stati imposti dettagli specifici sull’etnia delle attrici. Il portale TV Line si è sbilanciato con diversi spoiler sul profilo delle tre nuove sorelle protagoniste: una di loro sarà lesbica e avrà una fidanzata!reboot Streghe con sorella lesbica

Reboot Streghe, i profili delle protagoniste

Macy sarà la sorella maggiore vicina ai 30, spiritosa ma tosta, nerd con la passione per le scienze. Con in mano un dottorato di ricerca in fisica quantistica sarà pronta ad andare a vivere con il fidanzato Galvin e per un lavoro di ricercatrice universitaria. Sospetta di essere la sorella di Mel e Madison ed il suo potere sarà la psicocinesi.

Mel Pruitt sarà la femminista convinta, sensibile e con manie di controllo. Avrà all’incirca 25 anni e sarà – udite udie – lesbica e fidanzata con la detective Soo Jin. In seguito ad un tragico incidente sfogherà la sua rabbia tenendo alla distanza tutti, anche gli affetti più cari. Il suo potere sarà la capacità di fermare il tempo.

Madison sarà la sorellina tardoadolescente che sta entrando nel magico mondo del college. Atletica e desiderosa di far parte delle ragazze popolari di una confraternita femminile, scoprirà con orrore di essere una strega. Le sue passioni saranno il pilates e il cheerleading, mentre il suo potere sarà captare i pensieri della gente.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!