Rosie O’Donnell annuncia il fidanzamento con la poliziotta Elizabeth Rooney

Dopo un anno di relazione vissuta a distanza la comica americana Rosie O’Donnell ha annunciato il suo fidanzamento con la poliziotta Elizabeth Rooney

In un’intervista a People on Monday del 22 ottobre, la comica e star televisiva Rosie O’Donnell ha annunciato il suo fidanzamento con l’agente di polizia Elizabeth Rooney. A quanto pare il matrimonio dovrebbe essere abbastanza imminente, «Entrambe pensiamo che sia la cosa migliore da fare».

Rosie O’Donnell ha reso pubblica la relazione con Elizabeth Rooney, veterana dell’esercito americano, a novembre del 2017, dopo che le due si sono frequentate per molto tempo, ma a distanza. «Lei vive a Boston, e vivo qui a New York. È stata una lunga relazione a distanza. È stato grandioso», ha dichiarato al O’Donnell, e ha aggiunto: «Penso che sia una donna meravigliosa».

rooney.jpg

Nell’intervista, la O’Donnell ha anche parlato in maniera divertita della differenza di età che le separa: ben 23 anni. «Continuo a dirle che sono troppo vecchia per lei. Ma a lei non sembra importare. Poi mi risponde, “ero nell’esercito! Ho messo la mia vita in gioco ogni giorno, pensi che non sappia con chi voglia uscire?”».

Dall’altra parte, Elisabeth Rooney ha anche confermato la notizia del loro fidanzamento postando su Instagram una foto con l’anello e commentandolo con un clamoroso “Y E S ❤💍”. Insomma, non possiamo che fare gli auguri ad entrambe!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!