Rosie O’Donnell parla del divorzio e The View: «Troppo stress, devo pensare al mio cuore». VIDEO

Rosie-O'Donnell

Ieri abbiamo dato notizia del divorzio di Rosie O’Donnel da sua moglie Michelle Rounds e la decisione della presentatrice di lasciare il suo show Th View. L’annuncio era stato dato dalla sua rappresentante Cindi Berger: Rosie e Michelle si sono lasciate a novembre e dopo poco Rosie ha deciso di abbandonare il suo programma.

I telespettatori di The View – che viene registrato prima della messa in onda – si aspettavano un commento da parte di Rosie durante la trasmissione di ieri. Commento, però, che non è arrivato. Nel frattempo si sono moltiplicate le voci sulla sua uscita da The View per una serie di screzi con le co-conduttrici Whoopi Goldberg, Rosie Perez e Nicolle Wallace. Così Rosi ha realizzato un video in cui spiega i motivi della sua uscita di scena.

La verità è che ho avuto un infarto due anni fa e lo stress fa molto male a chi sopravvive ad un infarto. Bisogna minimizzare lo stress, massimizzare l’esercizio fisico e controllare la propria dieta. Bisogna fare questo per avere un cuore in salute. Ed è quello che sto facendo. Minimizzo lo stress lasciando The View.

Rosie O’Donnel ha cinque figli, tre adolescenti avuto dal precedente matrimonio con Kelli Carpenter, e due insieme a Michelle Rounds, di cui il più piccolo ha tre anni.

Ci sono tante cose da risolvere a casa, e tante da risolvere al lavoro. E l’unica cosa che posso controllare è il lavoro, lasciandolo. Posso abbassare il livello del volume a zero e focalizzarmi su ciò che che è importante, cioè la mia salute e la mia famiglia.

A giudicare dal video, Rosie sembra piuttosto provata. Anche perché, immaginiamo, una decisione simile non dev’essere facile. Ma, come afferma la stessa presentatrice: «Siamo tutte persone mature» e a volte bisogna fare delle scelte difficili, ma necessarie. Ecco il video.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!