Rosie O’Donnell: «Volevo fare coming out nel 1992»

This section contains some shortcodes that requries the Jannah Extinsions Plugin. Install it from the Theme Menu > Install Plugins.

Rosie-O'Donnell

Il coming out di Rosie O’Donnell, attrice comica americana – 11 premi Emmy all’attivo – arrivò nel “lontano” 2002. Pochi anni dopo quello più celebre –  e celebrato – di sempre, ovvero Ellen Degeneres. Ma in una recente intervista, la O’Donnell ha raccontato che avrebbe voluto farlo già nel 1992, o per meglio dire, lo fece allora alla direttrice di Cosmopolitan, Helen Gurley Brown, la quale, però, scelse di non pubblicare la notizia.

[quote]Lei mi chiese:  «Sei omosessuale?» e io dissi di sì. Ma non lo pubblicò. All’epoca voleva proteggermi perché sarebbe stato un problema. Sono cambiate parecchie cose da allora. Ora è molto più comune e le persone sono abituate. Far parte della comunità gay non è di impiccio per i miei figli più di quanto non lo sia far parte di una famiglia famosa.[/quote]

Nel 2012, Rosie O’Donnell ha sposato la talent scout Michelle Rounds, con la quale, nel 2013, ha adottato una bambina, Dakota. Insomma, le cose sono davvero cambiate, soprattutto se pensiamo al recente coming out della giovane Ellen Page.

[button url=”https://www.lezpop.it/coppie-lesbiche-famose-foto/” background=”#dd5f9f” wide=”yes” radius=”0″]Guarda le foto delle coppie lesbiche più famose![/button]

coppie-lesbiche-san-valentino

Share Button
Tags

La Mile

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!