Ruby Rose torna single e assicura: “La mia nuova vita? Fantastica”

Dopo la rottura con Jessica Origliasso nessun rimorso, nessun rimpianto

Ruby Rose è di nuovo single. L’annuncio della fine della relazione con Jessica Origliasso è arrivato a Pasqua come la sorpresa nell’uovo tramite un messaggio di Ruby alle fan in un’Instagram Story:

Ho condiviso gli ultimi due anni imparando e condividendo la mia vita con uno straordinario essere umano. Un’esperienza per la quale sono grata. Le rotture sono sempre incredibilmente dure sulle persone coinvolte ma posso solo essere grata per le esperienze che abbiamo condiviso. È con il cuore gonfio che annuncio che io e Jess ci siamo lasciate mesi fa. Ci vogliamo ancora tanto bene e la sosterrò sempre, sarò la sua più grande supporter. Con amore.

La cantautrice aveva affidato la sua risposta alle fan – sempre su Instagram – lo scorso lunedì, annunciando di essere pronta per buttarsi a capofitto nel lavoro:

Sto prendendo un po’ di tempo per me, in tranquillità; ma tornerò e sarò entusiasta di condividere con voi tutto ciò che sta per succedere. Come una fenice. Con amore, io.

Ruby Rose dopo la rottura: da single si sta benone!

La VJ, modella e attrice australiana non sembra però aver perso il sonno dopo la rottura e su Twitter anzi rilascia perle di saggezza e contentezza sulla nuova vita da single:

A volte dimentico di ricordare. Troppo occupata. In viaggio. Distratta… Dimentico di fermarmi e ricordare che dove sono, chi sono e cosa riesco a fare, è del tutto PAZZESCO. Tutto è molto più folle e fantastico di quanto potessi sognare a sei anni.

Insomma, la vecchia Ruby avventurosa è tornata, con ancora più voglia di godersela dopo essere saltata da una relazione importante all’altra. Qualcosa ci dice però che la giostra non girerà tanto a lungo a vuoto e Ruby Rose tornerà a farsi vedere con una nuova conquista. Inizia il countdown, le single lesbiche e bisex (ma non solo…) di Hollywood sono avvisate!

Ruby Rose nuda in Orange is the new black fa diventare lesbiche le ragazze etero. FOTO

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!