HighlightsPersonaggi

Ruby Rose sul red carpet di Pitch Perfect 3. I fan preoccupati: «È troppo magra»

Negli ultimi mesi, in molti hanno notato la magrezza eccessiva di Ruby Rose. Lei chiede di essere lasciata in pace, però...

Il body shaming è uno dei tanti mali della nostra società. Che, ovviamente, colpisce soprattutto noi donne, giudicate per il nostro aspetto fisico. Troppo grasse, troppo magre, col naso troppo grande o le labbra troppo piccole. Eppure ci sono casi in cui il body shaming c’entra poco.

Un esempio è l’ultima apparizione pubblica di Ruby Rose. Qualche giorno fa, durante il red carpet per la prima australiana di Pitch Perfect 3, l’attrice, modella, presentatrice e dj (nonché sogno erotico di tantissime lesbiche) è apparsa parecchio smagrita. A guardare le foto di qualche tempo fa, la bella Ruby – il cui corpo conosciamo e apprezziamo tantissimo, fosse solo per le scene di nudo in Orange is the new black – sembrava più in carne. Quantomeno più in salute.

La magrezza eccessiva aveva già messo in allerta i fan di Ruby, a tal punto che un mese fa, su Instagram, avevano mostrato una certa preoccupazione. Preoccupazioni che nascono anche dal passato complicato dell’attrice: nel 2013 aveva dichiarato di soffrire di depressione, raccontando di aver pensato più volte al suicidio, a 12 anni aveva subito un abuso sessuale, e a 16 era stata ricoverata in ospedale per le percosse ricevute dai compagni di classe omofobi.

Ruby risponde. «Lasciatemi in pace»

Incalzata dai giornali di gossip, che non aspettano altro per lucrare sulla vita di questo o quel vip, era arrivata la risposta di Ruby Rose: «Nessuno deve parlare in questo modo, mi sembra un discorso piuttosto irresponsabile. Fatevi gli affari vostri, lasciate in pace le persone».

Ovviamente, rispettiamo la (sacrosanta) richiesta di essere lasciata in pace, e come sempre siamo contrarie a qualsiasi forma di body shaming. Ma a voler essere politically scorrect vien voglia di invitare Roby a cena e offrirle una bella bistecca alla fiorentina.

Share Button
Tags
Mostra di più
  • 125 Posts
  • 4,738 Followers
  • 159 Following

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close