Trending

Sabato 26 maggio a Milano arriva il Circuit di Barcellona. Pass in omaggio e la fiesta da non perdere!

Per il terzo anno consecutivo, Gaia360°, LezPop e Le Strulle organizzano il pre-party del Girlie Circuit di Barcellona. Per una sera Per una sera Milano sarà il centro del mondo lesbico

Come ogni anno, migliaia di donne provenienti da ogni parte del mondo si danno appuntamento a Barcellona per il più grande festival europeo dedicato al mondo lesbico. È il Girlie Circuit Festival che dal 2007 trasforma la città catalana nella capitale delle donne che amano altre donne, dove alle feste si alternano workshop, conferenze e attività sportive.

Per una sera Milano è il centro del mondo lesbico

Per il terzo anno consecutivo, Gaia360°, LezPop e Le Strulle organizzano il pre-party del mega evento spagnolo. Sabato 26 maggio al Tunnel di Milano, ci sarà il meglio del panorama italiano. Per una sera il capoluogo lombardo sarà il centro del mondo lesbico con un dj set tutto al femminile: in consolle Milla (Strulle), Frenzy (Gaia360) e Roxell (Girlie Circuit), insieme a Rrose (Strulle) e Laura Funk.

Per l’edizione 2018, in palio ben 4 pass per il Girlie Circuit Festival di Barcellona, che si terrà dal 14 al 19 agosto. Il programma dettagliato, la lista dei dj, informazioni circa biglietti e alloggi saranno presto online a questo indirizzo.

Se volte sapere come vincere i pass per l’evento di Barcellona e per tutte le info sulla serata, Seguite le pagine di Gaia 360° e del Girlie Circuit Barcelona, oppure visitate la pagina Facebook del pre-party al Tunnel di Milano.

Insomma, anche quest’anno, che la fiesta sia con noi! 

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!