Samira Wiley: “Ecco com’è nato l’amore con Lauren Morelli sul set di OITNB”

L'ammirazione per Lauren, le confidenze e l'amore dopo il coming out

La storia d’amore fra Samira Wiley e Lauren Morelli nata sul set di Orange is the new black continua a farci sognare. L’attrice, ora impegnata sul set della serie The Handmaid’s Tale, ha raccontato nel corso di un’intervista per il magazine BUST che era stata subito attirata dal talento della futura moglie prima ancora di conoscerla di persona.

Avevo ricevuto la sceneggiatura e mi dicevo: “Questa persona ha un grande talento, non vedo l’ora di incontrarla di persona”. Era la prima sceneggiatura in cui compariva il nome del mio personaggio, dove si dice che il nome è Poussey. La sceneggiatura di “accent à droite”.

A far colpo però non sono solo le battute comiche, bensì dei versi rap scritti proprio da Lauren per una puntata della serie.

C’era questa battaglia rap e mi sono detta: “Chi è questa scrittrice? Ha scritto un’intera battaglia rap”. Presumevo si trattasse di una persona di colore.

Samira Wiley e Lauren Morelli, galeotto fu il set di OITNB

Giorno dopo giorno Samira Wiley ha ammesso di aver ammirato da lontano Lauren Morelli, sentendo crescere l’attrazione per come si dimostrava abile nel dirigere il cast. Per la sceneggiatrice il periodo era molto delicato: mentre la sua carriera decollava il matrimonio con il marito era vicino al capolinea. Proprio sul set di Orange is the new black Lauren inizia a capire di essere attratta dalle donne.

Ricordo i primi mesi con lei, mentre cercava di venire a patti con la sua sessualità. Mi aveva scelto come confidente per parlarne. Non era una cosa sessuale, ma da amiche. C’era qualcosa di intimo e profondo, indipendentemente dalla tensione sessuale.

Un po’ flirtavano sul set, un po’ chiacchieravano al telefono sul processo di coming out di Lauren e bam, scoppia l’amore. La pazienza di Samira viene ripagata, ma se pensate che sia stata lei a fare la proposta di nozze, vi sbagliate.

Lauren era stata già sposata, perciò volevo che fosse lei a dirmi che era pronta, lei a fare la proposta di matrimonio. Non sapevo neanche che fosse pronta, ero completamente sotto shock.

Dopo quattro anni dall’incontro sul set e tre anni insieme, Lauren propone le nozze a Samira. Una decisione così inaspettata che proprio Samira – stando a quanto raccontato dalla moglie – va in iperventilazione e ci mette un po’ prima di rispondere sì.

Noi siamo ancora commosse per le immagini stupende delle loro nozze e le consideriamo una supercoppia, le eredi di Ellen e Portia!

Samira Wiley e Lauren Morelli si sono sposate! FOTO

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!