Sanremo 2015 la finale: Emma bacia Gianna Nannini e Il Volo vince TOP & FLOP

Emma-Marrone-Gianna-Nannini

Sanremo 2015 è finito peggio di quanto ci si potesse aspettare. O meglio è finito esattamente come ci si aspettava e questo non è un bene. I vincitori della 65° edizione sono quelli che hanno partecipato probabilmente per una decisione presa a tavolino: se fanno Sanremo e vincono volano all’Eurovision e vinciamo anche lì. Di chi parliamo? Beh de Il Volo trio tanto odiato dai giovani quanto amato dalle casalinghe di Voghera e dalle major che vedono in loro il perfetto prodotto italiano da esportare, peccato che di italiano ormai abbiano davvero poco essendo loro gestiti da una casa discografica americana (perché sappiamo tenerci i talenti in casa).

Per cui se già questo per molto è stato un flop, di fronte ad un Nek con un brano bomba super anni ’90 e una Ayane in splendida forma artistica, non è stato l’unico. Ecco la nostra TOP & FLOP GALLERY e grazie a tutti quelli che hanno seguito il Festival con noi su Twitter!

1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

7 commenti

  1. da notare tina buffy nel suo twitter ha pubblicato una foto di emma e gianna-..con scritto la mia guerriera + bella :)

  2. Annalisa bellissima e bravissima, avrebbe strameritato il podio! Insieme a Chiara, ovviamente. Almeno Malika è riuscita a conquistare il terzo posto…

  3. Per me la rivelazione di questo Sanremo è stata Arisa. Spontanea, ironica, un po’ fatta…di antidolorifici non pensate male XD, insomma, l’ho adorata. Lei, ma anche le altre due vallette, meritavano molto più spazio, cioè le hanno pagate per leggere trenta secondi di gobbo. Conti che ci riporta indietro alle vallette mute…vergognoso. Concordo su Annalisa, meritava il podio. Ma lo stesso penso di Chiara, voce pazzesca e brano che spacca. La vittoria dei Volo da gastrite cronica e ora bisogna sorbirseli pure all’Eurovision. Poveri noi…

  4. dubbi random: la Nannini era drogata secondo voi? non è una questione di intonazione…sembrava non riuscisse a leggere la sua stessa canzone dal gobbo sotto il pavimento in vetro, non le usciva proprio la voce, facce assurde…e per caso proprio pochi minuti prima l’avevo vista in uno speciale su sky arte prima di Lei disse sì e sembrava decisamente più in sé…quindi non è sempre così!

    1. O era giù di voce, o le parti alte non le regge più, ma a parte questo ha sbagliato attacco del ritornello due volte….era veramente “cotta”. Se ti serve qualcosa per affrontare il palco nonostante 40 anni di carriera dosa meglio, metticelo un po’ di tabacco ogni tanto, o riduci di mezzo grammo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!