Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate

Un anno fa il fidanzamento ufficiale, ed ora il matrimonio. Sara Gilbert, 39 anni, conosciuta dal grande pubblico come Darlene, la ragazzina di Pappa e Ciccia, e Linda Perry, 48 anni, ex cantante delle 4 Non Blondes e produttrice musicale di grande successo (Gwen Stefani, Alicia Keys, Pink e Christina Aguilera), si sono sposate domenica 30 marzo. La notizia del matrimonio è arrivata da The Talk, lo show televisivo in cui lavora attualmente Sara Gilbert, a darla è stata Julie Chen, collega della Gilbert:

Iniziamo con gli auguri alla nostra Sara Gilbert che si è sposata ieri. È stata una cerimonia fantastica.

L’anno scorso, ad annunciare il fidanzamento era stata la stessa Gilbert, sempre via The Talk, raccontando la romantica proposta della Perry: in un parco di Los Angeles Linda Perry, con tanto di chitarra in mano, aveva dedicato alla fidanzata Love Song dei Cure.

Sara Gilbert ha fatto coming nel 2010. All’epoca era fidanzata con l’autrice e produttrice televisiva Ali Alder (che ha lavorato alla terza stagione di Glee e ha prodotto con Ryan Murphy il soporifero The New Normal), con la quale ha avuto due bambini, un maschio, Levi Hank (nato nell’ottobre 2004), e una femmina di nome Sawyer (nata il 2 agosto 2007). Un anno dopo, la storia con Ali Alder finisce e la Gilbert inizia la relazione con Linda Perry. Ed ora il matrimonio.

Scorri le pagine per vedere le foto di Sara Gilbert e Linda Perry insieme!

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!