Sarah Paulson e Cate Blanchett, intervista delirante per Ocean’s 8: “Ci siamo lasciate un’ora fa”

La conduttrice del talk show in lacrime, impossibile finire l'intervista sul film!

Cate Blanchett e Sarah Paulson pazze scatenate nel tour promozionale di Ocean’s 8. Lo scorso martedì le due attrici erano ospiti al Today Show presentato da Hoda Kotb per presentare il film e discutere un po’ della trama partendo da una clip esclusiva, ma qualcosa è andato storto perché l’intervista ha preso subito una piega esilarante.

Sarah Paulson e Cate Blanchett, delirio al Today Show

Dopo la proiezione della clip iniziano già le prime battute e la conduttrice scherza sul fatto che le due abbiano un’intesa speciale. Sarah non se lo lascia dire due volte e afferma che tra lei e Cate è tutto finito un’ora prima e che le cose tra loro non vanno benissimo al momento. Mentre Hoda Kotb è già in lacrime dalle risate, Cate Blanchett inizia a scherzare su una finta rivalità con Sarah anche sul set, sostenendo che cercava sempre di passarle davanti e oscurarla nelle riprese.

La sfida ravvicinata tra Cate e Sarah prosegue quando la Blanchett ricorda di essere vincitrice di due premi Oscar, cui la Paulson risponde con il suo Emmy. Non abbastanza per Cate, che prega di dare un premio alla collega per non farla sfigurare tra le star del cast di Ocean’s 8. In realtà le due attrici hanno già lavorato insieme ad un altro film, nientemeno che l’amatissimo Carol, dove Cate era protagonista e Sarah interpretava un ruolo minore come sua amica ed ex-amante. Se per un secondo la conduttrice ha pensato di poter riprendere il controllo dell’intervista si sbagliava di grosso, perché le due perfide sabotatrici ne hanno subito approfittato:

S.P.: È stata nominata per un Academy Award ma non l’ha vinto! Lei non l’ha vinto quello lì, ragazzi!

C.B.: Ci ho provato! Ci ho provato tantissimo!

Hoda ha quindi chiesto se Cate è stata la prima ad essere contattata per il reboot al femminile della saga Ocean’s ed è arrivata la conferma dell’interessata:

Quando ho scoperto chi sarebbe stato nel resto del cast non mi hanno permesso di tirarmi indietro, oramai ero sotto contratto.

La follia prosegue…

La povera presentatrice è rimasta completamente KO e per qualche secondo le hanno fatto di nuovo credere di essere dispiaciute di averla messa in difficoltà. Non appena è entrata in scena un’altra conduttrice del programma, il circo Paulson-Blanchett ha riaperto i battenti, con Sarah che teneva in braccio Cate e mimava dei gesti con le mani al posto suo.

Cate Blanchett in braccio a Sarah Paulson

Tra un cazzeggio e l’altro, Sarah si è anche presa la libertà di tirare i capelli di Cate. La seconda presentatrice ha concluso scherzando sulla loro perfetta sintonia, dicendo che sembrano innamorate l’una dell’altra. Noi non sappiamo perché Cate e Sarah fossero così su di giri per quest’intervista, ma noi ordiniamo subito la stessa cosa che hanno preso loro!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!