Sense8: in arrivo l’8 Giugno il film finale della serie evento Netflix – VIDEO

Dopo le richieste dei fan, le sorelle Wachowski hanno potuto girare il finale della serie

Ci siamo gente. Tra una settimana mezzo mondo potrà mettere le mani sul film conclusivo della serie Sense8, un finale che rischiavamo di non vedere ma che l’amore dei fan ha convinto Netflix a produrre. Perché Sense8 è la serie evento delle sorelle Wachowski ma è anche una delle serie più costose mai prodotte.

La terza stagione era saltata esattamente per questo motivo, ma un’imponente campagna online lanciata dai fan di tutto il mondo ci ha concesso, almeno per una volta, di non rimanere con il dubbio eterno su come si sarebbe conclusa la storia. Niente dubbi, niente punti interrogativi. Venerdì prossimo avremo tutte le risposte.

Sense8 ha fatto della diversità uno dei suoi punti di forza

L’8 giugno, dopo più di un anno di attesa, sapremo come andrà a finire per il nostro cluster preferito. Perché è tutto merito di un cast complesso e pieno di sfaccettature se questa serie ha avuto successo. Sense8 ha fatto della diversità uno dei suoi punti di forza, inserendo nella narrazione spesso e volentieri il dramma della paura del diverso. Ma ognuno a suo modo può trovare la sua famiglia e poco importa se questa si trova ai quattro angoli del globo. Voi che dite, ce la faranno i nostri sense8 a sfuggire alla BPO e salvare Wolfgang? Riusciranno a tornare alle loro vite di tutti i giorni? Stiamo per scoprirlo.

Ecco alcuni scatti dal film in anteprima, solo per voi!

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!