Shay Mitchell e Ashley Benson: ecco i balletti sexy in Pretty Little Liars VIDEO

Screen-Shot-2015-02-17-at-9.14.38-PM-640x358

Allora premessa: io non guardo più Pretty Little Liars da anni, non so chi sia A e non so se avrò mai modo di recuperare tutte le serie. Quello che so per certo è che la mia passione per gli outfit di Spencer è intramontabile, che Aria continua a starmi sullo stomaco e che se Shay Mitchell e Ashley Benson nella serie sono solo amiche, io vorrei tanto che nella vita fossero ben di più.

Per cui non aspettatevi né un recap della nuova puntata di PLL (a quello ci pensa Vincenza) né spoiler fatti con tutti i crismi. No, qui si tratta solo dello shock anafilattico che mi è venuto quando ho scoperto che Emily e Hanna ballano nell’ultima puntata, con tanto di vestitini svolazzanti, mossette e sensualità da vendere.

Emily io l’avevo lasciata che faceva nuoto da brava lesbica e ora la ritrovo ballerina (sempre da brava lesbica in effetti…ma meno stereotipo ecco) e che ritmo sulle note delle canzone lesbotrash di Rihanna e Shakira! Mi piace questo “upgrade” del suo personaggio. Quando passa alla pole dance fatemi un fischio! Spero gradiate nonostante il lieve spoiler…

Share Button
Tags

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell'orso :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!