Trending

Stella Maxwell al party con un’altra. La storia con Kristen Stewart è finita? FOTO

Dopo le voci di un possibile matrimonio, la storia tra Stella Maxwell e Kristen Stewart sembra finita e spunta un nuovo gossip su Bella Hadid

Facciamo un po’ il punto della situazione. Fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio. La modella Stella Maxwell aveva conquistato il cuore della nostra amata Kristen Stewart, che dopo anni di titubanza lo scorso anno aveva fatto finalmente coming out.

Stando a quanto riportavano i magazine di gossip le due si sono frequentate per più di un anno, immortalate più volte insieme, mano nella mano, e si sono moltiplicate le voci di un matrimonio imminente. E invece pare che la love story che tutte invidiavamo sia già finita.

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono davvero inseparabili! È AMMOORE?

La scorsa settimana, a Los Angeles durante una festa organizzata dalla maison Dior, Stella Maxwell è arrivata in compagnia di una donna sconosciuta, con la quale, secondo quanto riportano i magazine di gossip, sarebbe andata via dopo un po’. Al seguito la collega Bella Hadid. Ed è proprio su quest’ultima che si concentrano i gossipari di mezzo mondo.

La relazione tra Stella Maxwell e Bella Hadid che tutti hanno ignorato

Secondo The Sun, nel 2015 fa Stella Maxwell e Bella Hadid hanno avuto una relazione. Durante una festa organizzata da LOVE Magazine a Londra, «Bella e Stella erano sedute ad un tavolo nell’angolo, e avevano occhi solo l’una per l’altra. Si sono baciate appassionatamente e sembravano molto intime».

Tuttavia, l’insider ha ammesso che la storia fra le due ragazze sia passata inosservata, perché all’epoca «Bella non era la star che è ora. Probabilmente adesso sarebbe molto più discreta».

Insomma, sarà pure che noi vediamo lesbiche ovunque, ma ci sono donne che fanno di tutto per darci una mano!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!