Trending

Stranger Things 3. Maya Hawke parla della “confessione” di Robin

In Stranger Things 3 Maya Hawke è Robin, un personaggio nuovo che rende la serie dei Fratelli Duffer ancora più bella

Attenzione, questo articolo contiene spoiler su Stranger Things 3

La terza stagione di Stranger Things è da tanti (se non tutti) considerata la più bella della saga creata dai Fratelli Duffer. In quest’ultimo capitolo, sicuramente l’elemento più interessante è stato l’inserimento di nuovi personaggi, come quello di Robin. Ad interpretarlo, Maya Hawke, figlia d’arte di Uma Thurman ed Ethan Hawke.

Stranger Things 3. Personaggi LGBT in vista?

Intervistata da Variety durante la premiere di C’era una volta a Hollywood, Maya Hawke ha parlato di Robin e del coming out con Steve, che arriva quando i due (insieme a Dustin ed Erica) riescono a scappare dal bunker russo: «È stata una sorta di dialogo collaborativo, e sono davvero davvero felice per com’è andata».

La scena sembra preannunciare la nascita di una nuova coppia, fino a quando Robin non decide di raccontare tutta la verità a Steve: era seduta dietro di lui, non perché avesse una cotta per ragazzo, ma perché sperava che fosse notata da un’altra compagna di classe.

A volte possiamo empatizzare con personaggi con cui normalmente nella vita reale non riusciamo. Spero vivamente che qualcuno si sia innamorato di Robin e che ciò abbia aiutato a farli innamorare di altre ragazze che amano ragazze o ragazzi che amano ragazzi.

Ho amato Robin, e le ho dato tutta me stessa, e ho provato a renderla il più umana e sfaccettata possibile. Ma onestamente quando introduci un nuovo personaggio in una serie tv che è già così amata, è veramente raro che sia accolta così bene… e sono grate che le persone si siano innamorate di Robin proprio come ho fatto io.

Ancora non è sicuro che arrivi una quarta stagione di Stranger Things (anche se si vocifera che le riprese possano cominciare nel prossimo autunno). Nel caso, vorremo tanto rivedere Robin!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!