Super Drags, in arrivo su Netflix il cartoon sulle supereroine drag queen VIDEO

Le superoine drag queen salveranno il mondo con il glitter

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale di Super Drags, una nuova serie animata di produzione brasiliana che debutterà a breve nel catalogo del colosso mondiale dello streaming. La storia al centro della mini-serie animata vede tre uomini, Patrick, Donny e Ramon liberare le proprie dive interiori e trasformarsi di sera nelle favolose drag queen Lemon Chiffon, Cran Sapphire e Crimson Scarlet.

super drags supereroine drag queen

Il cartoon è un prodotto originale firmato da Anderson Mahanski, Fernando Mendonça e Paulo Lescaut, che contribuirà ai propositi di Netflix di offrire attraverso la propria piattaforma contenuti diversificati e inclusivi. Nella presentazione ufficiale si legge:

Durante il giorno lavorano ai grandi magazzini e sono alle prese con un capo rigido e dispotico. Di notte allacciano i propri corsetti e si trasformano nelle più toste SUPER DRAGS della città, pronte a combattere l’oscurità e salvare il glitter del mondo dai malefici cattivi. Preparatevi, perché le SUPER DRAGS andranno più in là di quello che pensate…

La serie è prodotta e animata da Combo Studio. Super Drags sarà per Netflix la seconda serie sul mondo drag queen: poche settimane fa era stata annunciata anche una nuova sit-com a tema, AJ and The Queen. Dietro quest’ultimo progetto (una serie comedy da 10 episodi) ci sono due giganti della TV americana: il produttore del francising Sex and The City Michael Patrick King e la drag queen piùfamosa del pianeta, RuPaul.

Super Drags, le drag queen salveranno il mondo!

Ecco il teaser ufficiale di Super Drags:

La prima stagione sarà composta da cinque episodi e non vediamo l’ora di scoprire quali colpi di scena ci riserverà la storia. Sarà inoltre interessante cogliere i riferimenti a una delle realtà drag più celebri e peculiari, quella del mondo carioca.

super drags supereroine drag queen

Riusciranno le nostre supereroine a sanare i contrasti all’interno della comunità LGBTI e a difenderla dai cattivi spargendo nel mondo lo sbrilluccichio del glitter?

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!