Teen Choice Awards 2015, le star più amate ammiccano in passerella ed Ellen augura a Portia buon anniversario! GALLERY + VIDEO

buttahbenzo

L’altra notte a Los Angeles una grande parata di stelle dello showbusiness ha presenziato ai Teen Choice Awards 2015, la cerimonia organizzata dalla Fox per premiare i volti dello spettacolo più amati dagli adolescenti americani (e non solo…). Fra la solita vagonata di premi musicali per la boy-band One Direction e una nomination fortemente discussa fra le attrici di serie drammatiche a Shay Mitchell di Pretty Little Liars (per la cronaca: il premio l’ha poi vinto la collega di set Lucy Hale, che ha così beffato una certa Kerry Washington per Scandal…), c’è stato anche un momento sublime che ci ha fatto riconciliare con la peggio gioventù brufolosa americana: il discorso di accettazione del premio per miglior comico/a alla nostra adorata Ellen Degeneres:

Ciò che ti rende diverso ora, un giorno ti distinguerà dalla massa.

E non potevano mancare gli auguri alla moglie Portia – seduta in platea – per il loro anniversario di nozze… alla faccia della crisi del 7° anno!

https://www.youtube.com/watch?v=VNeggYRqLng

Non di sola Ellen vivono però le lettrici di LezPop, perciò non indugiate e scoprite nelle pagine seguenti il parterre di belle fig…liuole dei Teen Choice Awards 2015!

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Articoli correlati

6 commenti

  1. Che tra l’altro la Brewster un film lello lo ha fatto, una specie di mix tra le Totally Spies e Kim Possible. Il sogno di ogni piccola lesbica. Hahahah

    1. Ho privilegiato le star presenti alla premiazione e sul red carpet, Cara non era presente alla cerimonia :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!