
L’altra notte a Los Angeles una grande parata di stelle dello showbusiness ha presenziato ai Teen Choice Awards 2015, la cerimonia organizzata dalla Fox per premiare i volti dello spettacolo più amati dagli adolescenti americani (e non solo…). Fra la solita vagonata di premi musicali per la boy-band One Direction e una nomination fortemente discussa fra le attrici di serie drammatiche a Shay Mitchell di Pretty Little Liars (per la cronaca: il premio l’ha poi vinto la collega di set Lucy Hale, che ha così beffato una certa Kerry Washington per Scandal…), c’è stato anche un momento sublime che ci ha fatto riconciliare con la peggio gioventù brufolosa americana: il discorso di accettazione del premio per miglior comico/a alla nostra adorata Ellen Degeneres:
Ciò che ti rende diverso ora, un giorno ti distinguerà dalla massa.
E non potevano mancare gli auguri alla moglie Portia – seduta in platea – per il loro anniversario di nozze… alla faccia della crisi del 7° anno!
https://www.youtube.com/watch?v=VNeggYRqLng
Non di sola Ellen vivono però le lettrici di LezPop, perciò non indugiate e scoprite nelle pagine seguenti il parterre di belle fig…liuole dei Teen Choice Awards 2015!
L’assenza di Rita Volk mi inquieta…
Che tra l’altro la Brewster un film lello lo ha fatto, una specie di mix tra le Totally Spies e Kim Possible. Il sogno di ogni piccola lesbica. Hahahah
D.E.B.S. Spie in Minigonna!!!!! Fantastico!!!! :) :)
Che le fanfiction abbiano inizio! :D
anche cara delevigne ha vinto per città di carta come mai non c’è???
Ho privilegiato le star presenti alla premiazione e sul red carpet, Cara non era presente alla cerimonia :(