Tessa Thompson, il coming out: “Io e Janelle Monáe ci amiamo profondamente”

L'attrice ha dichiarato di uscire indifferentemente con uomini e donne

Tessa Thompson, l’attrice afroamericana del momento con i suoi ruoli in “Westworld” e “Thor: Ragnarok”, fa coming out in un’intervista per il magazine Porter. Con le speculazioni su una sua relazione con la cantante e attrice Janelle Monáe alle stelle, soprattutto dopo il coming out come queer della stessa Janelle, Tessa ha lasciato poco spazio alle interpretazioni:

È complicato, perché io e Janelle siamo persone molto riservate e stiamo cercando di esplorare come conciliare il voler avere la nostra privacy e voler usare la nostra posizione d’influenza.

Posso dare molto per scontato per via della mia famiglia: è molto libera e puoi essere quello che vuoi. Se porto a casa una donna o un uomo, non abbiamo neanche il bisogno di parlarne.

Questo è ciò su cui ero cauta in termini di una dichiarazione su me e Janelle. Voglio che tutti abbiano la libertà e il sostegno che io ho dai miei cari, ma molta gente non ce l’ha. Perciò, dovrei parlarne? Dovrei pubblicamente che questa è la mia persona?

Sì quindi, a Tessa Thompson piacciono sia gli uomini che le donne. Tra le righe si legge senza misteri che lei e Janelle stanno insieme ma che hanno finora mantenuto la privacy per la famiglia di Janelle, molto numerosa e di profonda fede cristiano-battista.

Vedo (coppie) lesbiche ovunque: Janelle Monae e Tessa Thompson

Tessa Thompson spazza via i dubbi sul rapporto con Janelle Monáe dopo il coming out

Tessa Thompson quando si tratta di parlare nell’intervista della sua Janelle, non trattiene mai l’entusiasmo, a cominciare dall’album Dirty Computer che continua a spopolare:

Non è un gran bel disco? Sono molto orgogliosa di essere stata coinvolta.

E proseguendo con la gioia dell’impatto del disco combinato al recente coming out sulle colonne della rivista Rolling Stone:

Ricevo SMS da amici che mi scrivono: “Vorresti far sapere per favore a Janelle che ho fatto coming out in famiglia grazie a lei?”. Penso che quell’opera stia davvero aiutando la gente e forse sta salvando delle vite.

Janelle Monae fa coming out: “Sono queer” [insert surprise face]

Insomma, se aveste ancora un minimo dubbio, sappiate che:

Io e Janelle ci amiamo profondamente. Siamo così unite, vibriamo sulla stessa frequenza. Se la gente vuole speculare su cosa siamo, va bene, non mi dà fastidio.

Bellissime, di talento e di successo, innamorate. “Profondamente”…

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!