The Bachelor Vietnam. Le due concorrenti rifiutano lo scapolo e si mettono insieme. VIDEO

La bellissima storia delle due concorrenti di The Bachelor Vietnam: anziché conquistare lo scapolo d'oro si innamorano l'una dell'altra

Poco meno di un mese fa, nell’edizione vietnamita di The Bachelor è successo qualcosa di incredibilmente romantico. Durante l’episodio andato in onda a fine settembre, le concorrenti Minh Thu e Truc Nhu hanno stupito tutti.

Prima di lasciare lo show, Minh Thu, che non aveva ricevuto la rosa per continuare il corteggiamento, si è rivolta al Bachelor, Nguyen Quoc Trung, e ha detto: «Ho partecipato a questa competizione per trovare l’amore, e ho trovato l’amore. Ma non sei tu. È qualcun altro».

Thu, infatti, si è voltata verso la collega Truc Nhu e l’ha abbracciata. «Vieni a casa con me» le ha detto. Senza pensarci troppo Nhu l’ha seguita, scusandosi con il Bachelor, «Mi dispiace, volevo conoscerti. So che troverai qualcuno che ti ami davvero».

Dopo qualche giorno, però, i produttori hanno annunciato che Trung ha convinto Nhu a rimanere nello show. Sembrava la fine della storia, e invece si è rivelato essere solo l’inizio. In una recente intervista, le due ex concorrenti The Bachelor Vietnam hanno confermato di avere una relazione.

Anche se l’intervista è in vietnamita, i gesti delle due donne lasciano poco spazio all’immaginazione: sono una coppia e sembrano anche molto affiatate.

Come raccontato a BuzzFeed, nessuna delle due ha mai avuto una relazione omosessuale prima del programma, e soprattutto entrambe devono fronteggiare una società, quella vietnamita, che solo nel 2015 ha dichiarato legale i rapporti tra persone dello stesso sesso. Ma una cosa è sicura, la loro è una storia fantastica.

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!