The Fosters: cancellata la serie con una delle famiglie più innovative della tv

Stef e Lena diranno addio alla tv nel 100esimo episodio

In onda da Giugno 2013, The Fosters è la serie scritta da Peter Paige (ricordate Emmet di Queer as Folk?) e Bradley Bredeweg, mentre Jennifer Lopez ne era produttore esecutivo. 

The Fosters. Il bacio gay più giovane della storia censurato da Youtube

Per cinque stagioni, i Fosters hanno rappresentato una delle famiglie più diversificate della televisione: la serie raccontava le gioie e i dolori di Stef e sua moglie Lena, madri adottive e biologiche di ben cinque giovani ragazzi.

L’emittente Freeform (all’epoca ABC Family) ha però ora deciso di cancellare la serie, che si concluderà dunque con la quinta stagione. Il finale coinciderà con il 100esimo episodio, anche se in realtà non sarà una vera e propria “fine”.

Dopo cinque anni, la cancellazione

Freeform ha annunciato che questa estate andranno in onda tre puntate evento il cui scopo è introdurre lo spin-off dedicato a Mariana (Cierra Ramirez) e Callie (Maia Mitchell).

Secondo Deadline, la serie (ancora senza un nome ufficiale) sarà ambientata qualche anno nel futuro e vedrà le due ragazze rincorrere i propri sogni a Los Angeles, Callie come assistente sociale e Mariana nel mondo dell’informatica. Questo non eslcude che altri membri della famiglia Fosters facciano capolino nello show, come guest star oppure come fissi.

Ora che i ragazzi sono cresciuti, è tempo di fargli fare un giro nel mondo là fuori e vedere se riescono a cavarsela da soli nell’età adulta, sempre alla ricerca di identità e amore, di sogni e obiettivi da realizzare in questo mondo sempre in cambiamento“, commentano i produttori esecutivi Bradley Bredeweg, Peter Paige, and Joanna Johnson in un comunicato.

Grazie a The Fosters per aver reso il piccolo schermo un po’ meno bigotto!

Addio alla famiglia di The Fosters

Share Button
Tags

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!