
Ok ragazze, se già l’attesa sta giocando brutti scherzi, il reboot di The L Word potrebbe prendere una piega inaspettata.
Per chi non lo sapesse, o per chi non ricordasse, l’ultima stagione di The L Word è finita in maniera troppo psycho e deludente per le fan più affezionate della serie che ha permesso alle lesbiche di tutto il mondo di essere rappresentate (con tutti i limiti e le critiche che sappiamo a memoria…). In soldoni una delle protagoniste cardine fin dalla prima puntata, l’etero curiosa convertita e poi diventata una mina vagante, Jenny Schecter, si toglie la vita.
Un finale tanto brutto quanto frettoloso, che non ha soddisfatto nessuno. Nemmeno la produttrice, Ilene Chaiken, che sulla 7 stagione di The L Word avrebbe detto: “potrei dimenticarmi e far sì che quel controverso finale di stagione, non sia mai successo”.
Questo pone diverse domande, ma soprattutto per chi non sopportava più Jenny, forse significa ritrovarsela ancora tra i piedi!
ma perchè non resuscitano Dana Fairbanks invece! Ilene Chaiken ne ha combinate di minkiate, se fa anche questa disconosco la serie!
Qual è il problema? Se ben ricordo soggetto e sceneggiatura erano terrificanti. Sembravano procedere ad muzzum. Anzi, procedevano ad muzzum. La serie ha avuto successo per quel che ha rappresentato e per l’avvenenza della maggior parte del cast, non certo, a mio avviso, per la trama rattoppata alla bisogna.
“I killed Jenny” è la t-shirt più venduta tra le lesbiche… non scherziamo!!! XD
ahahahahahahahah
eh no!!!!!! dopo 6 anni ce ne siamo liberate!! e adesso??? la riesuma???!!!!! non siamo mica a beautiful!!!!!!!!!
la sesta stagione ha massacrato le coppie…
alice e tasha mega buiata e ritrovate solo negli ultimi minuti…Dylan ed Helena le ha fatte lasciare per una minchiata.
Max abbandonato e incinto…Shane….lasciamo perdere…. bette e tina almeno decidono di mettere la testa a posto e ci regalano gli unici momenti super romance della stagione.
Ilene raddrizza il tiro,ci siamo capite??!!!