Trending

The L Word: Generation Q. Chi sono i nuovi personaggi [GALLERY]

Arriverà in autunno The L Word: Gneration Q. La serie tv lesbica più famosa al mondo avrà nuovi personaggi

The L Word: Generation Q

Showtime ha annunciato il ritorno di The L Word, previsto per l’autunno 2019. Ma con un nome leggermente diverso, a sottolineare l’arrivo di una nuova generazione di personaggi LGBT+, The L Word: Generation Q. Ad affiancare le tre attrici del cast originale – Jennifer Beals (Bette), Katherine Moennig (Shane), e Leisha Hailey (Alice) – ci saranno Arienne Mandi, Leo Sheng, Jacqueline Toboni e Rosanny Zayas.

L’intento della showrunner Marja-Lewis Ryan e della produttrice esecutiva Ilene Chaiken (nonché creatrice della serie originale), infatti, è superare la rappresentazione e i punti di vista ormai datati di The L Word, andato in onda in America per la prima volta nel 2004. Per farlo hanno ritenuto opportuno trovare nuove ambientazioni e ampliare il ventaglio di identità e orientamenti rappresentati.

«Quando ho presentato la mia idea, ho chiarito come il mio intento fosse onorare lo spirito della serie originale e renderla più inclusiva – aveva anticipato Marja-Lewis Ryan in un’intervista -. Ho proposto quindi di dare una rappresentazione più veritiera della Los Angeles di oggi: una città un po’ più scura e un po’ meno cisgender».

Scorri le pagine per scoprire chi sono le new entry di The L Word: Generation Q…

Indietro1 di 5

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!