Trending

Una petizione per le dimissioni del consigliere di Vercelli che scrisse: «Lesbiche, gay ammazzateli tutti»

All Out ha organizzato una raccolta firme per chiedere le dimissioni del consigliere di Vercelli che scrisse: «Lesbiche, gay ammazzateli tutti»

Qualche giorno fa, il vicepresidente del Consiglio comunale di Vercelli, Giuseppe Cannata, ha condiviso sul suo Facebook una notizia commentandola così: «E questi schifosi continuano imperterriti. Ammazzateli tutti ste lesbiche, gay e pedofili».

Il post venne cancellato dopo poco, ma l’associazione Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia denunciò l’accaduto, riportandone la screenshot. La richiesta di dimissioni del consigliere Cannata, in quota Fratelli d’Italia, è stata respinta al mittente dal diretto interessato, che però, risulta indagato dalla Procura  per istigazione a delinquere aggravata.

Vercelli. Il vicepresidente del consiglio comunale: «Ammazzateli tutti ste lesbiche, gay e pedofili»

Cannata è anche medico. Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia ha anche chiesto all’Ordine provinciale dei medici e degli odontoiatri di Vercelli l’espulsione del consigliere.

Finora ancora nulla è successo, ma All Out ha organizzato una raccolta firme per chiedere le dimissioni di Cannata. È possibile firmare, andando a questo link. Noi l’abbiamo fatto e vi consigliamo di fare altrettanto. In casi gravi come questo dobbiamo far sentire forte la nostra voce!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!