Trending

Vedo (coppie) lesbiche ovunque: Janelle Monae e Tessa Thompson

Sarà che noi le vediamo ovunque, ma qui le interessate ci danno una mano e tanto altro...

Questa settimana vi abbiamo già parlato di “Make Me Feel”, l’ultimo singolo lanciato da Janelle Monae, il cui video è un inno sfacciato alla bisessualità femminile. L’interesse femminile di Janelle nelle immagini pop del videoclip è l’attrice Tessa Thompson, ma la liaison non sembra essere solo artistica. La cantante sembra anzi aver trovato l’ennesimo modo di confermare i rumor che da tempo circondano le due… Dite che siamo noi che vediamo sempre lesbiche ovunque? Sarà, ma facciamo un passo indietro….

Janelle Monae e Tessa Thompson: 2015

Fin dai suoi primi passi nel mondo della musica, Janelle ha deliziato le folle lesbiche con testi allusivi, outfit androgini e voci che, sebbene mai confermate, non sono mai state neanche smentite. Apposta, aggiungeremmo.

Tessa la ricordiamo per i suoi ruoli da attrice in TV (Veronica Mars, Westworld) e al cinema (Selma – La strada per la libertà, Creed – Nato per combattere, Thor: Ragnarok). Nel 2015 si concede anche un’apparizione come ballerina di supporto nel video Yoga di Janelle Monae.

Janelle Monae e Tessa Thompson

Primo avvistamento pubblico insieme – si metta agli atti – aprile 2015, quando però Janelle è ancora inseparabile dalla rapper MC Lyte, con cui si fa vedere spesso sui red carpet. Già alla fine di maggio però la compagna di sfilate sui tappeti rossi cambia: benvenuta Tessa Thompson.

Janelle Monae e Tessa Thompson

I mesi passano e il NYC’s LGBT Community Center decide di premiare Janelle per il suo prezioso contributo alla causa LGBT al femminile come “alleata”. Ciaone. Per presentarla durante la cerimonia di premiazione ci vuole qualcuno che la conosce molto bene: bentornata Tessa Thompson!

Janelle Monae e Tessa Thompson, vedo coppie lesbiche ovunque

Arriva nello stesso mese di novembre la grande occasione nella carriera di Tessa, con la prima del film Creed, grande successo di critica e pubblico. Sul red carpet per fortuna c’è una professionista di grandi eventi: Janelle va a supportare l'”amica”.

Janelle Monae e Tessa Thompson

Il mese successivo per celebrare il successo del film Creed, Janelle la porta in viaggio in Messico con gli amici più fidati.

Janelle Monae e Tessa Thompson

Fin qui, ancora allusioni light, ma vedrete dopo che crescendo rossiniano di indizi!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!