Will e Grace, la versione LEGO creata da un fan potrebbe uscire sul mercato!

Il progetto è online sul sito LEGOs Ideas ed è possibile votarlo

Per i fan di Will e Grace potrebbe arrivare sul mercato un giocattolo da non perdere. Sul sito LEGOs Ideas, dove la celebre casa produttrice di mattoncini colorati accoglie proposte progettuali dai propri estimatori, ha fatto capolino una ricostruzione pazzesca del set della serie TV a tema gay ambientata a New York.

L’autore del progetto è Mark Fitzpatrick, designer australiano di LEGO non professionista, che già l’anno scorso aveva disegnato un possibile set in LEGO ispirato al celebre talent show americano per drag queen RuPaul’s Drag Race. Il consenso unanime dietro il progetto dedicato a Will e Grace ha bisogno di supporto da parte degli utenti del sito ufficiale (potete farlo su questa pagina) per poter entrare in fase di produzione su larga scala. C’è più di un anno di tempo e il traguardo è di 10mila supporter, proviamo ad aiutarlo!

Will e Grace versione LEGO

Will e Grace LEGO, il giocattolo imperdibile

Fitzpatrick ha spiegato le ragioni dietro la scelta di ricostruire il celebre appartamento di Will Truman nell’interno 9C di 155 Riverside Drive a New York:

Mi sono divertito tanto a condividere il mio concept precedente ed ho ricevuto responsi affettuosi e davvero positivi dagli amanti del LEGO di tutto il mondo, non vedevo l’ora di dedicare la mia creatività a un altro design.

Ho voluto creare e condividere un altro progetto LGBTQI-friendly perché so quanto conta la rappresentazione positiva e divertente per molte persone nella nostra comunità.

Ho sempre amato Will e Grace e penso che un set LEGO su questa sit-com amata da tutti e pluripremiata avrebbe senso – commercialmente parlando – per la LEGO, e assicurerebbe ore di divertimento e gioco per i fan di tutto il mondo.

In fondo questa sit-com è una celebrazione dell’amicizia fra alti e bassi. Valorizza l’individualità e l’amore, ed ha contribuito a dare maggior rappresentazione mainstream delle vite LGBTQI.

Che aspettiamo a sostenerlo?

Will e Grace versione LEGO

Will e Grace, video celebrativo per il mese dell’orgoglio LGBT

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!