Winona Ryder ed Elizabeh Olsen nello spot H&M. Meglio ballare con una donna. VIDEO

La nuova pubblicità H&M, con protagoniste Winona Ryder ed Elizabeh Olsen, lancia un messaggio preciso: se un uomo ci annoia, meglio ballare con una donna!

La community di LezPop

È tutta al femminile la nuova campagna pubblicitaria di H&M che strizza l’occhio alle donne che preferiscono la compagnia di altre donne. Ed è proprio con una Elisabeth Olsen (sorella delle famose gemelle) che balla un tango annoiata insieme ad un uomo che inizia lo spot. Annoiata, fino a quando non arriva un’altra donna, di rosso vestita. E tutto cambia.

Elisabeth Olsen cambia sorride ed è divertita, così come sono divertite anche le altre protagoniste dello spot. Comprese due vecchine affacciate alla finestra che guardano le altre ballare una musica che non è più tango, ma un brano hip hop che coinvolge l’intero quartiere (siamo Buenos Aires).

Meglio ballare con una donna che un uomo che ci annoia

Ma, il colpo di scena. Tutte quelle donne danzanti sembrano infastidire la vera protagonista dello spot: Winona Ryder, splendida come se fossimo ancora nel bel mezzo degli anni ’90. La musica si interrompe, e poi…

Insomma, una pubblicità che esalta il femminile e lancia un messaggio chiaro: se un uomo ci annoia, meglio ballare con una donna. 

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Senza pubblicità LezPop non può sopravvivere. Per favore, disabilita il tuo adblocker. Grazie!