Mondo PopMusicaTv e dintorni

X Factor 11: gli ingiustamente secondi Måneskin e il video di Chosen con tanto di bacio lesbico!

I Måneskin era dati per i veri vincitori di X Factor 11 ma Lorenzo Licitra gli ha soffiato la vetta sul podio. Ma sicuramente faranno strada.

Faccia tosta, sbruffoni, irriverenti: sono tutti aggettivi che si adattano alla band dei Måneskin che X Factor ha lanciato come la vera novità di questo 2017 per il panorama italiano.

CHI SONO

Tutti aggettivi giustissimi per quattro ragazzi che sono giovanissimi, la band non supera i 18 anni. Sono di Roma ma hanno un nome danese che significa ‘Chiaro di Luna’. Tutt* si sono innamorat* di Damiano, il frontman che ama spogliarsi, truccarsi, i tacchi e la pole dance. Victoria però non ha fatto meno breccia nei cuori di tanti e tante, Thomas e Ethan sono emersi meno, ma rendono definitivamente la band unica in tutte le sue sfaccettature: identitarie, iconiche, musicali.

LA FINALE DI X FACTOR 11

EraNO dati per vincitori ma ieri sera un ben diverso Lorenzo Licitra gli ha soffiato il gradino più alto del podio, ridimensionando la loro foga di arrivare in vetta. Questo potrebbe però servire moltissimo a questi 4 giovanissimi dal talento innegabile e al momento unico nel panorama delle major italiane. Motivo per cui sappiamo già che faranno un sacco di strada, senza scendere a compromessi, perché la loro identità è già così fortissima.

IL FUTURO

E lo hanno già dimostrato con il video ufficiale del loro inedito “Chosen” che è poi il brano che face iniziare il loro viaggio ad X Factor. Sesso, droga, explict content, Damiano completamente nudo e Vicotria che in tutto questo delirio, sceglie di incantonare ad un muro una ragazza acqua e sapone, come a “battezzarla” con i suo bacio.

I ragazzi la sanno lunga e a questo punto siamo curiose di vedere fin dove esploreranno le fantasie del loro pubblico.

Share Button
Tags
Mostra di più
  • 125 Posts
  • 4,738 Followers
  • 159 Following

Articoli correlati

One Comment

  1. Non mi piacciono, fighissimi, frontman eccezionale , bionda carinissima, sound interessante, melodia appena sufficiente , ma la nota dolente ahimè è la voce, sarà pure particolare ma è inascoltabile per più di dieci secondi, passati i quali mi fanno male le orecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close